Villa Marta

Da oltre 10 anni a Firenze Villa Marta nel cuore di Firenze produce dolci artigianali come: Panforte, cantuccini, frollini, biscotti salati e soprattutto la “Martarè” LA torta di cioccolato, il segno distintivo di quest’azienda.

Prodotti tipici toscani come il Panforte e i cantuccini, vengano reinterpretati grazie alle ricette antiche, semplici e genuine. Altri come i frollini, rivisitazioni di dolcetti descritti dall’Artusi, ma notevolmente più attuali.
Martarè ed i biscottini salati sono invece le deliziose e sfiziose novità di Villa Marta, dove i gusti di tutti si incontrano in queste due specialità.

L’orgoglio dell’azienda, è soprattutto la torta di Cioccolato Martarè, una loro gustosissima creazione. Questa deliziosa torta è il frutto di tanta ricerca, passione e tecnica.
Gli ingredienti utilizzati per i prodotti Villa Marta sono tutti di alta qualità come: farine macinate a pietra, burro di zangola, uova da galline allevate a terra, frutta secca e candita italiana e cioccolato italiano confezionato con i cacao delle più pregiate piantagioni della fascia tropicale, tutto ciò per far sì che il prodotto finale sia eccezionale.

Scopri gli altri produttori
0