La via del cioccolato

Noi crediamo che questo paese, attraverso la propria storia, cultura e il buon vivere, abbia delle prospettive più uniche che rare, grazie anche alla creatività e alla voglia di non arrendersi dei propri abitanti.
Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di investire nel bello, ma soprattutto nel buono, avendo come obiettivo principale, quello di rendere la vita degli italiani più dolce, per un nuovo “rinascimento” del gusto.

In questa nuova avventura abbiamo investito principalmente su noi stessi, avendo la giusta maturità ed esperienza acquisite lavorando nel settore della pasticceria e del cioccolato, passando da Torino, la città dove nasce il cioccolato e arrivando dopo qualche anno a Pisa, dove il cioccolato è di casa.

È qui, a Cascina, alle porte di Pisa, che abbiamo deciso di aprire la nostra fabbrica di cioccolato dove abbiamo scelto di eseguire una lavorazione paziente, utilizzando materie prime di altissimo pregio, per ottenere un cioccolato dall’aroma e dal sapore intenso, finissimo, per veri intenditori.

Scopri gli altri produttori
0