Deseo

Erede dell’antica tradizione dolciaria toscana, nel 2001 Francesco Pandolfini crea l’azienda Deseo, realizzando così il desiderio di avere un proprio laboratorio artigianale.
La sua passione per il cibo e il suo spirito di continua ricerca lo guidano nelle sperimentazioni creative di gusti e abbinamenti.

Per la prima colazione Deseo propone le sue dolcezze: frollini rustici toscani al farro, al mais, integrali e senza zucchero.
Lavorano artigianalmente per offrire ai loro clienti biscotti gustosi, genuini e senza conservanti per una colazione sana, leggera e nutriente. Ottimi inzuppati nel latte o nel tè o da gustare con il caffè.
Concedetevi questo piacere per iniziare la vostra giornata con gusto.
Deseo propone anche la sua linea di cantuccini, ideali per il fine pasto, rappresentano nel mondo il buon vivere Toscano.
I cantuccini sono i classici toscani IGP alle mandorle e i biscotti toscani artigianali con arancia candita o con cioccolato e nocciole, le classiche ricette in un formato più grande. Ottimi abbinati al Vin Santo o al caffè.
Regalatevi un dolce momento da gustare.

I prodotti Deseo sono artigianali, preparati quotidianamente senza fare ricorso a conservanti o altri agenti chimici. Non utilizzano l’olio di palma per il suo impatto negativo su salute e ambiente.
Il primo tra gli obiettivi è creare biscotti equilibrati e gustosi puntando sull’eccellenza degli ingredienti, aromi naturali, metodi di lavorazione artigianali e sistemi di cottura tradizionali.
Ogni anno nuovi accostamenti di gusto, nuove confezioni, sempre attente alle esigenze di una affezionata clientela già diffusa in Italia e nel mondo.

Scopri gli altri produttori
0